mercoledì 23 novembre 2011

Così tanto da fare e così poco tempo #2 - Beobeth

Anonymous

Continua, Signori, il nostro viaggio all'interno del breve ma intenso mondo del Trailer. E a me questa rubrica piace sempre di più.

Sapete chi è il regista? No, ma lo sapete. Vi metto una foto, magari lo capite.
Paura, eh? No? Allora non avete ancora capito chi è! Facciamo che vi metto una Recensione di 'Nostalgia Critic' del suo film 'Godzilla'
Ora vi siete spaventati, eh?
Bene, la sua nuova fatica è stata girare un film sulla Più Grande Cospirazione Ever...
SHAKSPEARE NON ERA NESSUNO.



Ecco! Ma andiamo a commentare il trailer, come nostro solito, frase per frase.


Tutti noi conosciamo William Shakspeare...
Beh, tu no, Roland, visto che hai girato un film del genere

Il drammaturgo più famoso di tutti i tempi, autore di trentasette opere teatrali e...
E basta. Se avessi voluto ascoltare una lezione di storia così noiosa, avrei aperto un libro di scuola. Mi sto annoiando.

Ma se io vi dicessi che Shakspeare non ha mai scritto una sola parola?
Beh, devi proprio dire una cosa del genere per spiegare due ore e dieci di film

...
...
...
Nessuna parola? E io che cazzo mi commento? L'ha sempre avuto questo visto Emmerich dei trailer muti. Cosa si aspetta che il pubblico dica? 'Voglio vedere il film perchè dal Trailer non c'ho capito nulla'? Gesù.
Pubblico applaude, libro si apre -Sbadiglio-, Tizio entra, Altro tizio guarda, Regina, Cannoni, Morte teatrale, maschera col naso grosso, pagine butta... EBBASTA!
Ecco c'è una battuta:
Ah!
Ah? Ah? Tra tutte le battute del film tu scegli quella in cui un personaggio viene portato via e dice 'Ah!'? Jesus.
Una testa cade giù (Come tutta la mia vita...), due si ammoccano.

Perchè non posso cambiare il mondo con le parole?
Perfetto. Era meglio quando il trailer era muto.

Ed, ora signori, la più grande bastardata della storia:
Nessuna delle tue poesie o opere teateali porterà mai il tuo nome
Sapete cosa avrei fatto io se mi avessero detto una cosa del genere?
Ed è troppo poco.

Dopo questo non riesco più a commentare. Le scene sparaflashano gli occhi e sto per avere una crisi epilettnhsalasnscpvvpo.

Passiamo al prossimo film, che è meglio [Cit.]

2 commenti: