martedì 1 novembre 2011

Ho davvero troppo poco tempo per inserire un titolo stupido

Misfits Stagione 3 - Episodio 1


Non starò qui a lagnarmi, strappandomi i capelli e urlando che mi manca Nathan.

Domenica, nella terra del Thè delle 5 è iniziata....
MI MANCA NATHAN. BUHUUUHUUU
**Due ore dopo**
Bene, scusatemi. Ora sono calmo. Riprendiamoci e andiamo avanti.
Domenica, nella terra delle sorelle delle principesse coi culi perfetti, è iniziata...
NON CE LA FACCIO, E' TROPPO DIFFICILE DA SUPERARE. NATHAN ERA UN FRATELLO, IL MIGLIORE AMICO FIGO CHE TUTTI ABBIAMO SEMPRE AVUTO. QUELLO CHE SCOPAVA SFRAFOTTENDOSENE DEL MONDO E CHE TU GUARDAVI CON AMMIRAZIONE. E ORA SE NE E' ANDATO, ANDATO VIA PER SEGUIRE NICOLAS CAGE CHE VUOLE UCCIDERE BONO. BUHUHUHU
**Ancora altre due ore dopo**
Signori, basta.
Domenica, In England, è iniziata la terza stagione di Misfits. Sì, Misfits, avete presente? Quella serie in cui i villains cambiano ad ogni episodio, in cui le sveltine strafatte sono all'ordine del giorno e in cui il sangue schizza ovunque. Oh, sì, ci sono anche i poteri. Ecco, proprio quella. E il Potere di Internet mi ha permesso di vedere il primo episodio subbato. 
Che dire?
E' SEMPLICEMENTE MISFITS!
Ed è esattamente quello che volevo!

**RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECENDENTI**
I ragazzi avevano venduto i poteri, ma poi è successo un casino e hanno dovuto ricomprarseli. Solo che questa volta hanno potuto scegliere.

Ora, non vi dirò quali sono i nuovi poteri dei ragazzi, perchè il fomento di tutto il primo episodio deriva da quello, voglio soffermarmi sul nuovo arrivato che ha il compito di sostitutire Nath... BUHUHUHUHU... n-non ce la faccio. Diciamo che ha il compito di sostituire uno dei migliori personaggi nella storia dei migliori personaggi, che è andato a Las Vegas per provare il suo nuovo potere.
Il nuovo quinto dei Misfits è tal Rudy, dotato di doppia personalità fuoriuscente. In che senso? Vedrete, amici miei, vedrete. Quando il vostro inconscio insicuro esce letteralmente fuori. Sì, il personaggio funziona e credo che non ci farà rimpiangere Natha...Nath...Sì, insomma il Cazzone più Cazzone di tutti.
 L'Episodio continua in perfetto stile Misfits, con una villain dal potere figo e degli effetti speciali reali. Non so come spiegarmi. Reali nel senso che sono fatti senza programmi o effetti. Avete presente quando ci sono le scene che un personaggio ferma il tempo? Bene, non vi è nessun effetto speciale, sono gli attori, qui, che si bloccano come a 'Un, due, tre, STELLA!'

Solo una cosa... ma quanto è assurdo il potere di Curtis? Gesù. E dire che sarà dedicato a lui il secondo episodio. Ne vedremo delle belle, insomma.

Save me, Barry.

 P.s. Webisode su Nathan dal titolo 'Vegas, baby' 
       Misfits 3x01 Sub Ita


P.p.s. La recensione di 'Niente da Dichiarare?' dorme nelle Bozze del blog. Quella dell'Halloween Special nella mia testa.

3 commenti:

  1. anche per me 'sto nuovo rudy funziona e la stagione è partita in maniera più che promettente. quasi non ho sentito la mancanza di nat... ueè ueeè buuuhuuuhuu
    :)

    RispondiElimina
  2. A me, invece, questo primo episodio ha deluso tantissimo.
    E Rudy è la copia sbiaditissima di Nate, cazzo.

    RispondiElimina
  3. In realtà non sono d'accordo. Nate era un coglione perchè era giovane, sapeva che prima o poi avrebbe dovuto crescere. Rudy, invece, ha una coglionaggine di facciata che nasconde la sua fragilità. P.s. Mrjamesford sul mio Blog? Che Onore!

    RispondiElimina