giovedì 8 dicembre 2011

Holy Shit

Davvero 'Bean-Week' non significava che ci sarebbe stata una recensione a Week?
A parte le battute per pararsi il culo, chiedo scusa ai miei 5 Followers per l' assenza.
E anche per quella della nuova recensione.
Ma, credetemi, era giustificata. Sì, lo era.
Primo: Sto preparando una rubrica sulla radio della mia scuola e quindi tra incontri e riunioni il tempo non c'è proprio stato.
Secondo: C'ho la Serie bell'ecchescritta ma mi mancano i ruoli e quindi sto domandando a destra e a manca per completarli
Terzo: Chi mi seguiva su 'LaTana' lo sapeva che io alternavo momenti di troppa presenza ad altri di troppa assenza. Quindi... sopportate.
E con questo vado a scrivere un trattato su Tarantino per il primo episodio della rubrica.

2 commenti:

  1. Il titolo da solo vale mille recensioni. Holy shit anche per me!

    RispondiElimina
  2. Già... il bello è che ho la recensione del nuovo film della Bean-Week quasi pronta ma non posso finirla...

    RispondiElimina